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SERVIZI - P.S.C. PORT STATE CONTROL - Dettaglio Nave

Data in cui è stato revocato il fermo:14/02/2007
Nome della nave: IBIZA
Numero IMO:7503116
Tipo di nave: General cargo - multipurpose ship
Stazza lorda (GT): 3505
Anno di costruzione: 1976
Nome ed indirizzo del proprietario o dell'armatore della nave:REMY INVESTMENTS LIMITED
Per le navi portarinfusa liquide o secche, nome e indirizzo del noleggiatore responsabile della scelta della nave e tipo di noleggio:
N/A
Stato di bandiera: Panama
La/le società di classifica, ove pertinente, che hanno eventualmente rilasciato a detta nave i certificati di classifica: HELLENIC REGISTER OF SHIPPING
La/le società di classifica e/o altre parti che hanno rilasciato a detta nave certificati conformemente con le convenzioni appplicabili in nome dello Stato di Bandiera, con menzione dei certificati rilasciati:
H.R.S. (SAFEQ - SAFCON - SAFRADIO - IAPP - IOPP - DOC/ISM - LOAD LINES - SMC)
Porto e data dell'ultima ispezione estesa ed eventualmente indicazione che è stato disposto un fermo://
Porto e data dell'ultima visita speciale e indicazione dell'organismo che ha effettuato tale visita: //
Numero di fermi nel corso dei precedenti 24 mesi: 0
Paese e porto di fermo: Italia - TARANTO ITALY
Durata del fermo in giorni: 5
Numero di carenze riscontrate e ragioni del fermo in termini chiari ed espliciti:
37 - N.5 LUCI DI EMERGENZA ESTERNE NON FUNZIONANTI - N.2 SALVAGENTI ANULARI SUL PONTE DI COPERTA IN ZONA PIODIERA MANCANTI - RIDENZIOBNE DI ECCESSIVE QUANTITA' DI OLIO NELLE SENTINE DELLA SALA MACCHINE - PULIZIA DELLA SALA MACCHINE INSUFFICIENTE - N.1 EEBD NEL LOCALE TIMONERIA DI EMERGENZA SCARICO, N.1 EEBD NEI PRESSI DELLA SFUGGITA DELLA SALA MACCHINE MANCANTE, N.1 EEBD IN SALA MACCHINE NON SEGNALATO CON APPOSITA SIMBOLOGIA I.M.O. - N. 2 TUTE DI IMMERSIONE PER IL PERSONALE DI GUARDIA IN SALA MACCHINE NON PRESENTI OVE PREVISTO - ESERCITAZIONE ABBANDONO NAVE NON ESEGUITA CORRETTAMENTE - CARTE NAUTICHE N.187 E N.189 NON AGGIORNATE - A.I.S. NON FUNZIONANTE - CAVI ELETTRICI VOLANTI SUL PONTE DI COPERTA - VISITE ANNUALE DEI CERTIFICATI SICUREZZA DOTAZIONI NAVI DA CARICO, SICUREZZA COSTRUZIONE, BORDO LIBERO, PREVENZIONE INQUINAMENTO IDROCARBURI (IOPP), ESEGUITE FUORI FINESTRA - IMPIANTO ELETTRICO CASSERO DI PRORA NON FUNZIONANTE E NON SICURO - VENTILATORE PORTATILE PER CASSE DI ZAVORRA NON DISPONIBILE DURANTE L'ISPEZIONE - PARATIA TRA DUE CASSE DI ZAVORRA IN ZONA PRODIERA BUCATE IN DUE PUNTI - PERDITE D'ACQUA DAGLI ATTACCHI DELLE MANICHETTE ALLA LINEA ANTINCENDIO PRINCIPALE
Descrizione delle misure adottate dall'autorità competente ed eventualmente dalla società di classifica a seguito di un fermo:L'AMMINISTRAZIONE DI PANAMA HA EMESSO UN' ESENZIONE IN DATA 14/02/2007 PER L'A.I.S., AI SENSI DEL CAPITOLO 1 REGOLA 4 E CAPITOLO 5 REGOLA 3.2. L'HELLENIC REGISTER OF SHIPPING HA ESEGUITO UNA VISITA A BORDO ED HA TEMPORANEAMENTE ACCETTATO LE RIPARAZIONI ESEGUITE ALLA PARATIA E ALL'IMPIANTO ELETTRICO. IN FINE HA EMESSO I SEGUENTI CERTIFICATI LIMITATI: SICUREZZA DOTAZIONI, SICUREZZA COSTRUZIONE, BORDO LIBERO, PREVENZIONE INQUINAMENTO IDROCARBURI
Se alla nave è stato rifiutato l'accesso ad un porto della Comunità, motivi di tale misura in termini chiari ed espliciti: //
Indicazione, ove pertinente delle eventuali responsabilità della società di classifica o di altro organismo privato che ha effettuato la visita relativamente alla carenza che, da sola o in combinazione, ha provocato il fermo: HRS (A.I.S. - IMPIANTO ELETTRICO GAVONE DI PRORA - PERDITE D'ACQUA LINEA ANTINCENDIO - PARATIA CASSE DI ZAVORRA BUCATA)
Descrizione delle misure adottate nel caso in cui la nave sia stata autorizzata a recarsi al più vicino cantiere di riparazione appropriato o in cui alla nave sia stato rifiutato l'accesso ad un porto della Comunità: //